Rimozione tatuaggio a Ancona
Rimozione tatuaggi Ancona
Scopri i migliori centri per la rimozione di tatuaggi ad Ancona. Grazie al personale qualificato ed all’utilizzo di tecnologie laser di ultima generazione, offriamo servizi di rimozione di tatuaggi di ogni tipologia, il tutto garantendo la massima sicurezza.
Mappa dei centri per rimozione tatuaggi a Ancona
Contattaci per richiedere informazioni o per fissare una consulenza nei nostri centri: durante la prima consulenza i nostri medici valuteranno attentamente il tuo tatuaggio e la tua tipologia di pelle offrendoti una stima sulle sedute e sulle tempistiche necessarie.
Affidati a Rimozione Tatuaggi, lo specialista per la rimozione del tuo tatuaggio
Rimozione Tatuaggi dispone di centri ad Ancona ed in tutta Italia specializzati nella rimozione di qualsiasi tipo di tatuaggio: i trattamenti sono eseguiti esclusivamente da medici specialisti che vantano un grande know-how nell’ambito della chirurgia estetica e non solo.
Esperienza pluriennale al tuo servizio
I nostri professionisti hanno alle spalle decine di casi trattati e sono esperti a 360 gradi non solo nel settore della medicina estetica: molti di loro vantano esperienze pluriennali anche in altri ambiti come quello della chirurgia plastica e ricostruttiva effettuando anche pubblicazioni su riviste scientifiche di settore.
Conosci i nostri specialisti
Dott. William Forlini
Diplomato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, ha frequentato l’Università Autonoma della Bassa California di Medicina e Chirurgia della città di Mexicali in Messico). Ha effetuato un training trimestrale presso l’Unità operativa di Chirurgia Maxillo-facciale dell’Azienda Ospedali Riuniti Umberto I. È iscritto alla Scuola di Specializzazione presso la Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Politecnioa delle Marche ed è regolarmente iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Ancona ed opera presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università degli Studi di Ancona.
Si occupa dei seguenti servizi:
- Rimozione tatuaggi multicolore
- Rimozione lesioni pigmentate benigne
- Trattamento cicatrici
- Resurfacing
- Smagliature
- Epilazione con luce pulsata
- Laser diodo per lesioni vascolari e teleangectasie
- Liposcultura e lipolisi
- Carbon-peel
Rimuovi i tuoi tatuaggi in sicurezza
Sapevi che oggi è possibile cancellare il tuo tatuaggio senza avere macchie o cicatrici? Ogni tatuaggio mostra una diversa risposta per ogni laser: identificando quello più appropriato, è possibile cancellare il tuo tatuaggio in modo rapido e indolore. Affidandoti ai centri di Rimozione Tatuaggi avrai la garanzia di ricevere un trattamento di altissima qualità: tutti i nostri professionisti utilizzano laser e strumentazioni all’avanguardia al fine di garantirvi un risultato sicuro, preciso e affidabile.
Laser e tecnologie di ultima generazione
Ad oggi la tecnica ideale per rimuovere un tatuaggio è mediante l’utilizzo di un laser: il laser Q-switched (laser Q-S) è uno dei migliori e più utilizzati. È uno strumento che genera impulsi di breve durata (miliardesimo di secondo, nanosecondi e picosecondi) ed è dotato di una grande energia per ogni singolo impulso. Le altre tipologie di laser sono le seguenti:
- Laser CO2: è stato uno dei primissimi laser sul mercato, anche se sulle cicatrici non è il più efficiente e non sempre elimina completamente i pigmenti.
- Q-Switched: è la tecnologia laser più famosa ed utilizzata (i modelli più conosciuti sono il Nd-Yag, Alexandrite o KTP). Questo laser genera impulsi luminosi ad alta energia e di breve durata, garantendo la rimozione del tatuaggio senza bruciare la pelle. Grazie alla regolazione delle lunghezze d’onda è possibile colpire in contemporanea molteplici colori senza alterare la pelle e riducendo il rischio di lasciare cicatrici.
- Laser a picosecondi: questo laser divide i pigmenti in parti più ridotte rispetto al precedente; ha un effetto termico minore garantendo una guarigione più rapida. Ha un prezzo più alto rispetto ad altre tipologie di laser e, nonostante le minori sedute, ha in ogni caso un costo totale maggiore.